Gazzetta: su Raspadori c’è anche la Juventus, il Napoli rischia di perderlo

È in stallo la trattativa col Sassuolo mentre i bianconeri chiamano l'agente. Raspadori piace ad Allegri che lo considera ottimale per sostituire Morata

raspadori

Db Milano 20/02/2022 - campionato di calcio serie A / Inter-Sassuolo / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Giacomo Raspadori-Samir Handanovic

Cho ha tempo, non aspetti tempo. Si fa intricata la trattativa tra il Napoli e il Sassuolo per Raspadori. Perché, scrive la Gazzetta, si è inserita la Juventus che cerca un attaccante.

La Juve ha preso contatti con Tullio Tinti per conoscere la situazione contrattuale di Raspadori e a che punto è la trattativa con il Napoli. Un sondaggio esplorativo frutto di una strategia: la Juventus vuole un attaccante e già mesi fa aveva inserito Raspadori nel suo “listone”. (…) Allegri, infatti, pur avendo un debole per Morata sarebbe felice di prendere un profilo come Raspadori, che è considerato “pronto uso”.

Tra Napoli Raspadori e Sassuolo non c’è nessuna novità. Il Napoli ha offerto tra i 25 e i 30 milioni, il calciatore vuole trasferirsi ma il Sassuolo non ha necessità di vendere. Scrive la Gazza che prima di chiudere il Napoli deve sciogliere il nodo Zielinski e la sua eventuale cessione al West Ham.

Correlate