«Prima di parlare, provate a chiedere. Prima di arrivare a una conclusione, provate a fare chiarezza. È difficile sconfiggere una persona che non molla mai»
Dopo l’infortunio di Wijnaldum in allenamento, per uno scontro fortuito con Felix, contro il giovane attaccante giallorosso sono fioccate decine di offese sui social. Oggi anche Mourinho lo ha difeso, su Instagram.
«A volte il calcio può essere una merda. In sole due settimane Gini è diventato uno di noi per le sue qualità umane (quelle calcistiche le conoscevamo già). Purtroppo, in uno sfortunatissimo incidente, ha riportato un brutto infortunio che lo terrà lontano dal campo per molto tempo. Ma non è solo il calcio a essere una merda, possono esserlo anche le persone. Coloro che hanno dato inizio alle voci secondo un ragazzo top come Felix potrebbe essere responsabile dell’accaduto sono vera feccia. Stasera siamo tutti insieme: giochiamo per la Roma, per Wijnaldum e per Felix».
Il calciatore ha pubblicato una storia sul social in cui scrive:
“Prima di parlare, provate a chiedere. Prima di arrivare a una conclusione, provate a fare chiarezza. Prima di giudicare, provate a conoscere l’intera storia. È difficile sconfiggere una persona che non molla mai”.