Facchetti jr: «l’Inter non può vendere Skriniar, significherebbe tradire i 40mila abbonati»
Intervista alla Gazzetta: «La sostenibilità deve passare anche per qualcosa di sentimentale». Come si dice pappone in cinese?

Mg Torino 03/04/2022 - campionato di calcio serie A / Juventus-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Milan Skriniar
Come si dice pappone in cinese? La Gazzetta dedica due pagine alla grande paura degli interisti: la cessione di Skriniar sul filo del traguardo del calciomercato.
La Gazza intervista Gianfelice Facchetti che veste i panni del tifoso. Scrive la Gazza:
Oggi il tifoso dell’Inter è un equilibrista che cerca di attraversare con apparente serenità una fune sottilissima. (…) Gianfelice Facchetti incarna alla perfezione questo senso di inquietudine, ricordando quanto poi sia fondamentale non tradire la passione della gente:
«La sostenibilità deve passare anche per qualcosa di sentimentale. (…) Il tifoso vede in lui qualcosa di speciale, perché rappresenta tutti quei valori che sanno rendere uniche alcune persone. Skriniar è professionalità, educazione, correttezza e senso di appartenenza. (…) Oggi è impossibile rinunciarci.
Il popolo nerazzurro ha dato un messaggio forte di fiducia al club, superando i 40 mila abbonati in pochi giorni. Adesso questa fiducia non può essere tradita».