Sono arrivati da poco l’ad del Sassuolo e il ds Giovanni Rossi . Colloquio con De Laurentiis e Giuntoli. Le parti proveranno a trovare una eventuale prima intesa
Raspadori al Napoli. Sono ore calde. Il giornalista Sky Gianluca Di Marzio scrive che è in corso, a Castel di Sangro (in realtà a Rivisondoli quartier generale di De Laurentiis), dove il Napoli è in ritiro, un incontro tra la dirigenza del Sassuolo e quella del Napoli per cercare una prima intesa per il trasferimento.
Primo faccia a faccia tra Napoli e Sassuolo per discutere di Giacomo Raspadori. Sono arrivati da poco l’ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell’attaccante neroverde con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. Le parti cercheranno di capire la fattibilità dell’affare e provare a trovare una eventuale prima intesa. Raspadori è ritenuto l’attaccante ideale per garantire a Luciano Spalletti più soluzioni tattiche: è lui il grande obiettivo del Napoli per il reparto offensivo.