ilNapolista

Gazzetta: per Simeone si tratta sul prezzo, il Verona chiede 18 milioni, il Napoli non va oltre i 15

Giuntoli ha raggiunto l’accordo con gli agenti per un quinquennale da 1,5 compresi i bonus. Affonderà il colpo appena Petagna andrà via. Il Cholito scalpita 

Gazzetta: per Simeone si tratta sul prezzo, il Verona chiede 18 milioni, il Napoli non va oltre i 15
Verona 24/10/2021 - campionato di calcio serie A / Hellas Verona-Lazio / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Giovanni Simeone

Il Cholito Simeone ha già detto sì al Napoli e preme per accelerare. Prima, però, occorre che Petagna vada al Monza e anche chiudere l’accordo tra Napoli e Verona. La Gazzetta dello Sport scrive:

“Il Cholito freme perché questa soluzione si realizzi. Non che a Verona stia male, ma la possibilità di andare a giocare nello stadio di Maradona e partecipare alla Champions, il trofeo di club più prestigioso, lo stimola. I suoi agenti cercano di tranquillizzarlo, intanto lo stesso Verona non lo sta utilizzando nelle amichevoli, per preservarlo visto che con ogni probabilità partirà”.

C’è da chiudere la trattativa tra i due club.

“Per rilevarlo dal Cagliari, fra prestito oneroso e riscatto, il Verona ha speso 12 milioni e oggi ne vorrebbe almeno 18. Il Napoli non va oltre i 15, comunque con formula di prestito e obbligo di riscatto per dilazionare i pagamenti. Su questo c’è ancora da smussare, ora Giuntoli affonderà il colpo, perché la cessione di Petagna appare vicinissima”.

Giuntoli ha già raggiunto l’accordo sull’ingaggio con gli agenti di Simeone.

“Attualmente Simeone ha un contratto che scade nel 2026 e percepisce circa un milione di euro netti. Al Napoli potrebbe arrivare con bonus (legati a presenze e gol) a 1,5 netti fino al 2027”.

ilnapolista © riproduzione riservata