Corsport: il mercato del Napoli non è più confuso come a metà luglio

“Kepa è un obiettivo prestigioso, così come Raspadori. C’è la sensazione di non voler perdere posizioni rispetto alle grandi dell’ultimo campionato”. 

Giuntoli Jugovic

Db Dimaro (Tn) 17/07/2022 - amichevole / Napoli-Perugia / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Cristiano Giuntoli

Il Corriere dello Sport, con Alberto Polverosi, fa il punto sul mercato del Napoli.

Il Napoli cambierà tre giocatori di difesa su cinque, il portiere, il terzino sinistro e il centrale. Per Kim sarà un’impresa non far rimpiangere Koulibaly. (…) Rispetto a qualche giorno fa, anche il Napoli sta dando cenni di vita sul mercato. Kepa è un obiettivo prestigioso, così come lo è il giovane Raspadori. Le partenze di Insigne e Mertens avevano intaccato lo spessore tecnico dell’attacco, ma l’arrivo di Kvaratskhelia e quello assai probabile del giovane del Sassuolo riusciranno in buona parte a colmare la differenza.

E’ un mercato in fermento, però non più confuso come a metà mese. Quanto meno c’è la sensazione di non voler perdere posizioni rispetto alle grandi dell’ultimo campionato.

Correlate