ilNapolista

L’agente di Demme: «Vive il calcio in modo equilibrato, si è sempre messo a disposizione»

A Radio Kiss Kiss Napoli: «Con il Valencia non c’è stato niente. Fabian lo vedrei bene con Demme, ma le scelte ovviamente le fa Spalletti»

L’agente di Demme: «Vive il calcio in modo equilibrato, si è sempre messo a disposizione»
La Spezia 22/05/2022 - campionato di calcio serie A / Spezia-Napoli / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Diego Demme

L’agente di Diego Demme, Marco Busiello, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

«E’ sempre equilibrato, vive così il calcio. Gli infortuni purtroppo capitano, non so se nelle gerarchie di Spalletti siano stati gli infortuni a condizionare le scelte, ma lui si è sempre messo a disposizione e ha sempre dato il massimo quando è stato chiamato in causa».

Ha risposto anche ad una domanda sulle indiscrezioni che parlano dell’interesse del Valencia per il centrocampista del Napoli.

«Valencia? A mercato aperto succedono queste cose. Gattuso ha dimostrato che Demme è un giocatore stimato, avendolo avuto al Napoli. Si cercano sempre queste notizie, ma non c’è stato nulla. Fabian? Con Demme lo vedrei bene, si completano, ma le scelte la fa ovviamente Spalletti, che sa benissimo come valorizzare il materiale a sua disposizione».

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata