Koulibaly risponde a Il Giornale: «Napoli città antirazzista»
Il quotidiano aveva scritto che a Napoli il senegalese era stato costretto a subire le peggiori cose. La replica del difensore su Instagram

Napoli 30/04/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Sassuolo / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Kalidou Koulibaly
Kalidou Koulibaly risponde a Il Giornale con un post su Instagram. Ieri il quotidiano aveva dedicato un articolo al difensore del Napoli scrivendo che in città girasse voce che lui si sentisse tradito dal club e aggiungendo una nota sul razzismo a cui era stato costretto durante la sua permanenza in azzurro.
“Koulibaly a Napoli ha dovuto subire le peggio cose, perfino schivato per strada, la scimmia, i tifosi si chiedevano se per caso De Laurentiis avesse in progetto di esportare i suoi cinepanettoni nelle Fiandre perché 8 milioni per quella massa di chili col calcio proprio non c’entrava per niente”.
Oggi il senegalese risponde pubblicando una foto del pubblico napoletano che, per difenderlo dai cori razzisti, indossò la sua maschera allo stadio, con la scritta:
«Napoli città antirazzista»