Marotta: «Non potevamo fare offerte al rialzo a Perisic, abbiamo in casa Gosens»

Le dichiarazioni dell'ad dell'Inter in un video di FcInterNews. «L'obiettivo è essere competitivi ma sostenibili. Spero che Dybala possa giocare con noi»

Marotta, marotta Diritti tv Serie A Decreto Crescita Acerbi Inter

Db Milano 16/02/2022 - Champions League / Inter-Liverpool / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Giuseppe Marotta

L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di un evento tenutosi a Milano, affrontando anche diverse questioni relative al calciomercato dei nerazzurri. Le sue parole sono state riportate da un video da FcInter1908.it e poi riprese dalla redazione di Sos Fanta. L’obiettivo dell’Inter è chiaro: «essere competitivi e sostenibili».

Tema scottante di questi giorni l’addio di Perisic direzione Tottenham. Riabbraccerà Conte.

«C’è dispiacere, capiamo anche la scelta del giocatore che ha giocato in Italia e Bundesliga, ora vuole la Premier. A una certa età è giusto che il calciatore decida il proprio destino, non potevamo fare offerte al rialzo. Ma credo la scelta sia basata su un futuro diverso rispetto all’attuale, non meramente all’aspetto economico. Massimo rispetto per Perisic e un grande grazie, non abbiamo paura e troveremo il giusto sostituto. Consapevoli che abbiamo in casa Gosens che gode della nostra fiducia e sicuramente non farà rimpiangere Perisic»

Marotta glissa su Dybala e sul ritorno di Lukaku.

«Dybala e Lukaku? Non facciamoci prendere dall’ansia di fare cose frettolosamente. Qualcosa abbiamo già fatto in anticipo. Il lavoro di Ausilio e Baccin è molto positivo, ci dev’essere grande professionalità e competenza, ma anche creatività. Bisogna avere il coraggio di fare azioni anche. Lo zoccolo duro rimarrà, potremo affrontare la stagione con gli obiettivi di sempre, sapendo che siamo l’Inter e i traguardi sono ambiziosi. Dove giocherà Dybala l’anno prossimo? Nello sport bisogna accettare le cosiddette bugie bianche. In questo momento non lo so, spero che Paulo possa giocare con noi»

Correlate