ilNapolista

Ceferin: «Abbiamo pagato per lo Stadium, non si fa un favore a nessuno. Stasera è il nostro stadio»

Stasera la finale di Champions femminile nello stadio di Torino. Il presidente Uefa: «Non ho nessun coinvolgimento emotivo»

Ceferin: «Abbiamo pagato per lo Stadium, non si fa un favore a nessuno. Stasera è il nostro stadio»
Mg Madrid (Spagna) 01/06/2019 - finale Champions League / Tottenham-Liverpool / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Aleksander Ceferin

Il presidente della Uefa, Aleksander Ceferin, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in cui parla della finale di Champions League femminile, in programma stasera allo Stadium.

“Lo sviluppo del calcio femminile è molto veloce. Abbiamo investito molto nell’educazione e in altre risorse, ma per la Uefa tutti gli aspetti di sviluppo del calcio sono importanti. Il calcio femminile è molto importante. Rispetto a 5 anni fa, oggi è davvero un altro sport”.

Gli è stato chiesto se il fatto che si giochi nello stadio di Agnelli gli susciti sentimenti particolari. Questa la sua risposta:

“Sentimenti particolari? No, per me no. Abbiamo deciso di far disputare la finale di Champions League a Torino e abbiamo pagato per lo stadio. Sicuramente non si fa un favore a nessuno e quindi stasera è il nostro stadio. E non ho nessun coinvolgimento emotivo”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata