Napoli, il report dell’allenamento / Lozano è rientrato dal Messico e si è allenato in gruppo

A Castel Volturno si rivede Di Lorenzo che ha svolto lavoro in piscina e poi in palestra. Meret, Petagna e Ounas ancora alle prese con la tabella personalizzata

Lozano Genoa Napoli

La novità più rilevante riportata dal Napoli sul sito ufficiale nel comunicato relativo all’allenamento odierno riguarda il rientro di Hirving Lozano. Il messicano, l’ultimo in ordine cronologico, è rientrato dagli impegni con la sua nazionale e s’è regolarmente allenato in gruppo. El Chucky sarà a Bergamo con la banda Spalletti a differenza di Meret, Petagna e Ounas che hanno continuato la tabella personalizzata e che difficilmente saranno del match.

A Castel Volturno s’è rivisto anche Giovanni Di Lorenzo che ha iniziato qualche giorno fa la riabilitazione dopo la distorsione di secondo grado al ginocchio destro. Per il terzino dell’Italia lavoro in piscina e poi in palestra. Dalla Nigeria non è ancora rientrato Osimhen per un regolare permesso concesso dalla società. Il nigeriano sarà comunque out con l’Atalanta: è squalificato.

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta a Bergamo in programma domani alle ore 15.
Il gruppo dopo una prima fase di torello ha svolto esercitazione tattica e partita a campo ridotto. Ounas, Petagna e Meret hanno svolto personalizzato in campo. Di Lorenzo lavoro in piscina e personalizzato in palestra. Lozano rientrato dall’impegno nazionale ha svolto l’intera seduta in gruppo.

Correlate