Napoli, il report dell’allenamento / Di Lorenzo torna in campo: lavoro personalizzato
Osimhen s'è allenato regolarmente coi compagni. E ha giocato una partitella contro la Primavera assieme a chi non ha giocato dall'inizio a Bergamo

foto Hermann
Torna a lavorare in campo Di Lorenzo dopo qualche giorno di riposo e una settimana di lavoro tra palestra e piscina. Fa lavoro personalizzato, ovviamente, ma è già qualcosa. A parte anche Ounas, Petagna e Meret. Col gruppo Osimhen che è rientrato dalla Nigeria e ha svolto regolarmente l’allenamento coi compagni. Lavoro di scarico per chi ha giocato dall’inizio contro l’Atalanta.
Dopo il successo a Bergamo, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma allo Stadio Maradona domenica 10 aprile allo ore 15. La squadra che ha giocato dall’inizio a Bergamo ha svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa, compreso Osimhen, dopo una prima fase di attivazione hanno disputato una partita di allenamento con la Primavera e componenti del Settore Giovanile. Ounas, Petagna, Di Lorenzo e Meret hanno svolto lavoro personalizzato in campo.