Mourinho: «Mancini mi preoccupa, il suo sembra un infortunio importante. Colpa del campo di plastica»

Dopo il ko contro il Bodo: «È un altro sport giocare su un campo come questo e ci rende vulnerabili agli infortuni. Dobbiamo ringraziare la Uefa»

mourinho

Roma 19/02/2022 - campionato di calcio serie A / Roma-Hellas Verona / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Jose' Mourinho

Nonostante la sconfitta di ieri contro il Bodo, Mourinho continua a credere che la Roma sia favorita in Conference League. Conta sulla partita di ritorno, all’Olimpico.

«C’è il secondo tempo all’Olimpico da giocare con la nostra gente. Non ho problema a dire che mi sento favorito per la semifinale. Ho totale fiducia nei giocatori, nello stadio, nell’appoggio della nostra gente. La vinciamo, andremo in semifinale. Giochiamo contro una squadra difficile. Ho fiducia di avere un buon arbitro con un buon assistente. Già a Roma contro di loro l’arbitro non ha visto due rigori nettissimi per noi. Oggi nel primo tempo ci sono state due giocate per il gol dove hanno segnalato fuorigioco, mentre nella ripresa c’è stata la situazione ridicola del fuorigioco su rimessa laterale. Questo dimostra il livello».

«La cosa che mi preoccupa di più è l’infortunio di Mancini: è preoccupante su un campo di plastica. È un altro sport giocare su un campo come questo e lo sappiamo. E sappiamo pure che ci rende vulnerabili agli infortuni. La prova evidente è l’infortunio di Mancini, non sta bene, e sembra un infortunio importante, per questo dobbiamo ringraziare chi permette di giocare sul campo sintetico».

Correlate