ilNapolista

La Serie A disponibile a concedere i giocatori alla Nazionale per uno stage di 10 giorni a novembre

Sul CorSera. Un’apertura dei club verso la Federcalcio. La prossima settimana la Lega deciderà se continuare a trasmettere le partite in Russia

La Serie A disponibile a concedere i giocatori alla Nazionale per uno stage di 10 giorni a novembre
Db Palermo 24/03/2022 - Playoff Qualificazioni Mondiali Qatar 2022 / Italia-Macedonia del Nord / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: delusione Italia

La Lega Serie A tende una mano alla Federcalcio dando la sua disponibilità a fornire alla Nazionale di Mancini i giocatori per uno stage di 10 giorni a novembre. Lo scrive il Corriere della Sera.

“Ma intanto un segnale di apertura alla Figc è stato inviato dai presidenti che hanno deliberato la disponibilità a fornire i giocatori alla Nazionale per uno stage a novembre di dieci giorni”.

“Con lo stesso obiettivo per agire nell’ottica di crescere giovani da fornire al movimento calcistico Casini valuta proposte di riforme per i vivai sostenendo il progetto delle seconde squadre”.

La prossima settimana i club si riuniranno di nuovo per decidere se proseguire con la trasmissione delle partite in Russia o interromperle “come ha chiesto il solo Milan”.

La Russia ha bloccato la diretta di Juve-Inter durante l’esibizione della cantante ucraina Kateryna Pavlenko, nel prepartita: le immagini sono state bloccate e poi sono riprese senza audio.

 

ilnapolista © riproduzione riservata