Gazzetta: la Roma vuole 60 milioni per Zaniolo. Su di lui ci sono Juventus e Milan 

Nicolò resterebbe alla Roma, ma con un contratto sulle cifre di Pellegrini (6 milioni più bonus). I rossoneri insisteranno se arriverà il cambio di proprietà

Zaniolo

Roma 25/11/2021 - Conference League / Roma-Zorya / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Nicolo' Zaniolo

La Gazzetta dello Sport scrive di Zaniolo e del suo futuro. Nicolò resterebbe volentieri alla Roma, ma con la garanzia di essere al centro del progetto.

“Il che significa avere un rinnovo di contratto sulle cifre di Pellegrini (circa 6 milioni con i bonus). Al momento infatti, guadagnando più o meno 2,2 milioni (coi premi), sono quasi una decina i giallorossi che percepiscono più di lui. Visto che i Friedkin hanno deciso di rinviare a fine stagione il discorso contratti, per il momento è più facile ascoltare le sirene di mercato”.

Su di lui c’è la Juventus ma anche il Milan.

“In prima fila c’è la Juve, che lo ha sondato da tempo ma – senza neppure contare le società estere – occhio ai colpi di scena, visto che Zaniolo piace anche al Milan. Il discrimine sarà dato dalle richieste. Se si attesteranno intorno ai 50-60 milioni, i rossoneri (che non possono superare i 40) potrebbero tirarsi fuori, a meno che non arrivi il cambio di proprietà. Morale: la prima parola è ai Friedkin, che decideranno l’offerta d’ingaggio. Poi parlerà il mercato. Tenendo conto più la scadenza del contratto si avvicina (ora è al 2024), più il valore calerà”.

Correlate