ilNapolista

Balotelli: «Italia? Sotto porta sono bravino, magari non vincevamo, ma c’erano buone possibilità di fare un gol»

A Sky Sport: «Sono mancato? Io manco quando si perde, prima nessuno lo diceva. Sono felice che Mancini resti, io gli voglio bene»

Balotelli: «Italia? Sotto porta sono bravino, magari non vincevamo, ma c’erano buone possibilità di fare un gol»
Mg San Gallo (Svizzera) 28/05/2018 - amichevole / Arabia Saudita-Italia / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Mario Balotelli

Mario Balotelli ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in merito alla mancata qualificazione dell’Italia al Mondiale. SuperMario era stato inizialmente convocato dal ct Mancini per lo stage di gennaio, ma è stato poi lasciato a casa per la partita contro la Macedonia del Nord, letale per la Nazionale.

«Non è questione della convocazione di adesso. Il Mondiale era a dicembre, la possibilità di andarci c’era e speravo di poterci andare, ho perso una grande possibilità io. Sono mancato? Io manco quando si perde, prima nessuno lo diceva. Ho visto la partita e ci sono state occasioni, io sotto porta sono bravino ma non è detto che vincevamo se c’era Mario, ma c’erano buone possibilità di fare un gol. Mancini? Non l’ho sentito ma sono felicissimo che rimanga, io gli voglio bene. La gente è delusa e triste ma non puoi dimenticare che ha fatto vincere l’Europeo a una squadra forte ma comunque inattesa a certi livelli».

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata