Il focolaio che ha coinvolto i veneti si è estinto. Nessun problema per la partita di domenica: alle 15 al Penzo arriva il Napoli
Il Venezia FC comunica che sette tesserati risultati in precedenza positivi al Covid-19, si sono ora negativizzati. Restano al momento in attesa di sostenere le visite di idoneità previste dal protocollo sanitario, al fine così di potersi nuovamente aggregare al resto della rosa. Attualmente dunque all’interno del gruppo squadra persiste un solo caso di positività. Il Venezia si troverà a scendere di nuovo in campo il 6 Febbraio contro il Napoli, in un match valido per la Giornata 24 del campionato di Serie A 2021/2022.
Con questo comunicato ufficiale diffuso sui canali del club, il Venezia ha informato della sostanziale estinzione del focolaio Covid che ha coinvolto il club nelle scorse settimane.
Sin dalla vigilia della sfida con l’Inter, infatti, i veneti hanno dovuto fronteggiare diversi casi di positività riscontrati tra staff e calciatori. La situazione è decisamente rientrata.
Nessun problema, dunque, in vista della sfida di domenica. Al Penzo, alle 15, arriva il Napoli di Spalletti.