Il tecnico scherza in conferenza su un episodio raccontato da Radja a Repubblica riguardante la vigilia di un match con l’Atalanta

In un’intervista rilasciata ieri a Repubblica, Radja Nainggolan aveva raccontato un aneddoto di quando era a Roma, con Spalletti allenatore.
«Vi racconto un aneddoto, che si intravede anche nella serie tv su Totti: a Bergamo prima del match con l’Atalanta, Spalletti aspettò me, Francesco e Pjanic in corridoio dopo che avevamo passato la nottata a giocare col pc».
Oggi, nella sua conferenza stampa pre Venezia-Napoli, l’allenatore del Napoli ha risposto al suo ex calciatore, che tra l’altro ha speso per lui parole bellissime, sfatando il mito di Spalletti mangia-capitani.
«Nainggolan? Dice sempre la verità, perché è uno che vive senza cover, ti dice quello che pensa sempre. Quindi gli chiedo scusa sulla cosa della notte passata prima della partita di Bergamo, pensavo veramente avessero giocato a carte fino a tardi, invece prepararono la partita con l’Atalanta giocando a Fifa, mi fa piacere, perciò gli chiedo scusa».