Osimhen, alle 14 nuova visita di controllo con il professor Tartaro
Informa Radio Kiss Kiss Napoli. Il nigeriano scalda i motori per la seconda parte di stagione: vuole tornare titolare già col Venezia

Db Bologna 17/01/2022 - campionato di calcio serie A / Bologna-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Viktor Osimhen
Due spezzoni col Bologna e con la Salernitana con la prospettiva di tornare titolare alla ripresa del campionato. Questo l’obiettivo più o meno dichiarato di Victor Osimhen, che dopo il terribile infortunio allo zigomo e all’orbita che l’ha tenuto fermo per due mesi scalda i motori per una seconda parte di stagione esaltante.
La notizia, di Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del club, è che Victor Osimhen si sottoporrà oggi (alle 14:00) a un’ulteriore visita di controllo al volto con il professor Tartaro, che l’ha operato a novembre.
+++ Alle 14.00 visita di controllo al volto per Victor Osimhen con il professor Tartaro +++
— Radio Kiss Kiss Napoli (@kisskissnapoli) February 1, 2022
L’obiettivo della visita sarebbe quello di valutare i progressi rispetto alla completa guarigione del ragazzo oltre che prendere le misure per una maschera protettiva più leggera e meno fastidiosa per il nigeriano.