Se la Roma si ritiene colpevolmente e reiteratamente danneggiata forse è giunto il momento che anche altre voci, da altre stanze, si facciano sentire

Ieri all’Olimpico, tra Roma e Genoa è finita 0-0. Nel post partita Mourinho è apparso furioso per la direzione di gara dell’arbitro. Sul Corriere dello Sport, Francesco de Core torna sull’accaduto incitando i Friedkin ad intervenire. Se la proprietà non prenderà posizione, scrive, sembrerà sempre una querelle tra l’allenatore e gli arbitri. Dovrebbe essere il club a prendere posizione, elencando i numerosi torti arbitrali subiti in questo scorcio di campionato.
“Non è la prima volta che Josè si espone mettendo in gioco la faccia e la credibilità. Si dirà: è stato preso anche per la sua totemica leadership, dentro e fuori. Forse sì, ma se la Roma si ritiene colpevolmente e reiteratamente danneggiata, come da lungo elenco di torti evidenziati, forse è giunto il momento che anche altre voci, da altre stanze, si facciano sentire con autorevolezza. Tutta la vicenda rischia di essere vissuta come una questione personale tra Mou e il Palazzo. Non è così. I Friedkin battano un colpo”.