In un’intervista al Settimanale JDD: «Mi sono vaccinato per proteggermi e proteggere gli altri. Vaccinarsi per ragioni di salute non è lo stesso che per partecipare a un torneo di tennis»
Nessuno dovrebbe essere costretto a vaccinarsi. Anche se vaccinarsi è il miglior modo per proteggersi. Lo dice Zlatan Ibrahimovic prendendo le difese dell’amico Novak Djokovic, espulso dall’Australia dove doveva partecipare all’Open di Melbourne, perché non in regola con la normativa sanitaria locale.
“Per proteggermi e proteggere gli altri. Vaccinarsi per ragioni di salute non è lo stesso che per partecipare a un torneo di tennis. Chi si vaccina lo fa perché ci crede e pensa sia efficace contro la malattia. Ma ognuno ha la sua opinione. La gente non dovrebbe essere costretta a vaccinarsi solo per andare al lavoro. Io mi sono vaccinato perché penso sia il modo migliore per proteggermi, non per giocare a calcio. Si tratta di due situazioni differenti”.
Le PSG, Mbappé, son avenir, son caractère, l’homosexualité dans le foot…
Zlatan Ibrahimovic se confie au JDD https://t.co/qk7grxfsbC pic.twitter.com/PGyG4eUGbB— Le JDD (@leJDD) January 23, 2022