Il colombiano dell’Everton ha un ingaggio troppo alto. Potrebbe esserci un accordo con l’Empoli. Gli altri nomi: Lucumì, Uduokhai, Davinson Sanchez, Bremer (che il Torino non cede)

Ora comincia il toto-successore di Manolas. Pronti via, sono cinque i nomi fatti.
La Gazzetta scrive di Yerrj Mina, centrale dell’Everton, colombiano. A occhio – scriviamo noi – un profilo decisamente poco adatto al campionato italiano, con un ingaggio decisamente alto. Come scrive la Gazza:
La valutazione del cartellino è alta, ma il Napoli spera di avere una formula di prestito con diritto di riscatto, in modo da poter spendere meno possibile in questo esercizio in cui c’è da far quadrare i conti.
L’altro profilo che piace è quello di Jhon Lucumì, seguito da tempo. Classe 1998, gioca nel Genk. Questo colombiano, titolare in Belgio.
Il Corsport fa anche il nome di Luperto.
Il sogno si chiama Bremer in scadenza ma blindato dal Toro fino a giugno e così in lista sono finiti Felix Uduokhai dell’Augusta e Davinson Sanchez del Tottenham. Si valuta anche la possibilità di studiare il rientro alla base di Luperto attualmente in prestito all’Empoli.