Nelle ultime ore c’è stato il contatto decisivo. Manca solo la firma. E a gennaio si discuterà anche del prolungamento di Bernardeschi

Paulo Dybala rinnoverà con la Juventus prima della fine dell’anno. Lo scrive la Gazzetta dello Sport. Un prolungamento fino al 2026, praticamente a vita, a 10 milioni a stagione. Manca solo la firma, scrive la rosea.
“È tutta, e solo, una questione di firma”.
L’agente, Jorge Antun, è pronto a tornare a Torino a discutere con il club prima di Natale.
“L’ultimo contatto, decisivo, c’è stato nelle ultime ore, e ha dato il via libera ad Antun, che una volta arrivato in Italia dovrà sottoporsi a quarantena. Perciò non c’è più tempo per indugiare e già nei prossimi giorni l’agente potrebbe sbarcare nuovamente a Torino, per chiudere con l’happy end una telenovela iniziata in tempi pre Covid”.
“Paulo sottoscriverà un contratto che gli permetterà di arrivare alla doppia cifra: 8 milioni di partenza più 2 di bonus, con un meccanismo particolare legato ai premi. In sostanza se raggiungerà determinati obiettivi prefissati per due stagioni di fila, i bonus entreranno nella parte fissa dello stipendio.
A gennaio, intanto, arriverà probabilmente anche il rinnovo di Federico Bernardeschi.
“I discorsi sul rinnovo del contratto non sono ancora cominciati, se ne parlerà dopo che la dirigenza avrà chiuso la questione Dybala. Gennaio può essere il mese per discutere del prossimo contratto”.
Bernardeschi vuole rimanere alla Juventus e ha cambiato procuratore, passando da Mino Raiola a Federico Pastorello.
“La Juventus vuole ridurre il consistente ingaggio del giocatore (oggi guadagna 4 milioni l’anno), Bernardeschi punta a un contratto lungo, come quello che si appresta a firmare Dybala”.
Se vuoi essere sempre aggiornato seguici su Google News