Ounas: «Il gol? Non ci avevo pensato, ci ho provato e ci sono riuscito»

In conferenza: «Lo scorso anno le partite giocate a Crotone mi hanno fatto conoscere meglio la Serie A, ho giocato con continuità»

Ounas

Adam Ounas autore del quarto gol del Napoli contro il Legia ha parlato in conferenza stampa dopo la gara

Crescita e fiducia?

«Penso che il mister dia fiducia a tutti, giochiamo tutti. In allenamento diamo il massimo per farci trovare pronti, penso che se continuiamo così andremo lontano»

Un gol del genere si sogna da bambino?

«Non ci avevo pensato, è venuto così nella mia testa: ci ho provato e ci sono riuscito. Sono contento per la vittoria, le gioie personali vengono dopo»

Cosa è cambiato rispetto alla prima esperienza al Napoli?

«Lo scorso anno le partite giocate a Crotone mi hanno fatto conoscere meglio la Serie A, ho giocato con continuità. Adesso sono qui ad allenarmi con i miei compagni, è più facile giocare e bisogna essere determinati per far vedere al mister che può avere bisogno di tutti»

È Spalletti o il gruppo il segreto di questo Napoli?

«Il mister ci motiva a dare il meglio ogni partita, non è questione di prendere il posto di uno o dell’altro ma dare il massimo giocando dall’inizio o entrando dalla panchina. Penso che il mister stia dando fiducia a tutti, dobbiamo essergli vicini per continuare su questa strada e fare tante cose belle»

Correlate