Milik: «Non auguro a nessuno un’esperienza come il mio ultimo periodo a Napoli»

A Przeglad Sportowy: «Non potevo partecipare alle partite. Volevo ricominciare a giocare a calcio. A Napoli mi sono trovato bene soprattutto con Mertens»

milik

Roma 21/10/2021 - Europa League / Lazio-Marsiglia / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Arkadiusz Milik-Adam Marusic

L’attaccante dell’Olympique Marsiglia, Arek Milik, ex Napoli, ha parlato degli ultimi tempi nella città partenopea e della partenza per la Francia in un’intervista a Przeglad Sportowy.
“Dopo essermi trasferito all’OM, ho iniziato a giocare regolarmente. È noto che la fine dell’esperienza al Napoli non è stata piacevole, non auguro a nessun calciatore di ritrovarsi in una situazione tale da non poter partecipare alle partite. Marsiglia era il posto dove potermi ritrovare prima dell’Europeo. Non è stato solo questo però, volevo ricominciare a giocare a calcio. È bello averlo fatto ed essere arrivato in un grande club. Questo è un bel posto per giocare, non posso chiedere di più. Il rapporto con Payet? È buono perché in campo siamo vicini, mi trovo benissimo con lui. In passato mi sono trovato bene soprattutto con Mertens, al Napoli”.

 

Correlate