Inter-Napoli, dubbio Inzaghi per l’attacco: tandem Lautaro-Correa o Dzeko titolare?
Sul CorSport. Si deciderà dopo la rifinitura di oggi. Il bosniaco sarà lasciato in panchina solo se non garantirà di essere impiegato anche in Champions

Mg Firenze 21/09/2021 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Simone Inzaghi
Simone Inzaghi non ha ancora deciso come organizzare l’attacco della sua Inter per la sfida di domani contro il Napoli, a San Siro. È tentato dall’idea Lautaro-Correa, con Dzeko pronto a subentrare, ma si capirà meglio solo oggi, dopo la rifinitura, scrive il Corriere dello Sport.
“La sensazione, infatti, è che Dzeko continui a avere un’incollatura di vantaggio. E potrebbe ‘retrocedere’ solo se non desse sufficienti garanzie di tenuta sul doppio impegno. Già, perché la sfida con lo Shakthar di mercoledì prossimo è altrettanto importante rispetto a quella con i partenopei, o addirittura superiore considerato che con una vittoria l’Inter sarebbe sostanzialmente qualificata agli ottavi di Champions”.
Del resto, Correa ha sempre perso nei sei confronti con il Napoli e Lautaro si è allenato solo ieri dopo il rientro dal Sudamerica.
Per quanto riguarda le altre scelte di Inzaghi, in difesa Ranocchia è favorito su De Vrij mentre resta qualche incertezza a centrocampo tra Calhanoglu e Vidal con il turco in pole per una maglia da titolare.