De Rossi: “Jorginho è imprescindibile, anche Totti in un anno sbagliò 3-4 rigori”
L’ex centrocampista della Roma a Sky Sport: “Ho grande fiducia, perché ho avuto il privilegio di vivere questo gruppo da dentro”

Basilea (Svizzera) 05/09/2021 - qualificazioni Mondiali Qatar 2022 / Svizzera-Italia / foto Image Sport nella foto: Jorginho
Daniele De Rossi, ex centrocampista della Roma ex membro dello staff di Roberto Mancini in Nazionale, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport.
Cambiare il rigorista? Non lo so, ci penserà Mancini a gestire il tutto in maniera impeccabile. Jorginho è imprescindibile, gli ultimi rigori non sono andati bene ma sono cose che si sistemano all’interno dello spogliatoio. Totti in un anno ne sbagliò tre-quattro, i rigoristi vanno sopra queste cose.
A questa squadra non servono consigli: a Wembley, contro sessantamila tifosi inglesi indemoniati, è andata sotto e ha fatto la sua partita. Quanto a rigori non è un momento semplice, ma lunedì gli azzurri scenderanno in campo per vincere la partita. Ho grande fiducia, perché ho avuto il privilegio di vivere questo gruppo da dentro.