Italia-Belgio, Di Lorenzo titolare. Raspadori, Berardi e Chiesa in attacco (Insigne in panchina)

Le scelte di Mancini per la finale di Nations League. In mediana spazio a Barella, Locatelli e Pellegrini

Di Lorenzo

Londra (Inghilterra) 11/07/2021 - Euro 2020 / Italia-Inghilterra / foto Image Sport nella foto: Giovanni Di Lorenzo

Ale 15, allo Juventus Stadium di Torino, l’Italia affronterà il Belgio nella finale per il terzo e quarto posto della Nations League. Mancini ha deciso l’undici da schierare per provare a conquistare la vittoria. Il Belgio non avrà a disposizione Lukaku, tornato a Londra per problemi fisici.

In porta ovviamente ci sarà Donnarumma. In difesa Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni e Emerson Palmieri. In mediana spazio a Barella, Locatelli e Pellegrini, mentre in attacco il ct lascia fuori Insigne e dà spazio a Berardi, Raspadori e Chiesa.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Emerson; Barella, Locatelli, Pellegrini; Berardi, Raspadori, Chiesa. All: Mancini

Correlate