Febbre da Nazionale: per Italia-Spagna si va verso il tutto esaurito
La vendita si chiude domani sera, restano soltanto duemila biglietti a fronte dei 31 mila già venduti. I prezzi popolari sono stati apprezzati

Reggio Emilia 08/09/2021 - qualificazioni Mondiali Qatar 2022 / Italia-Lituania / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Roberto Mancini
Per Italia-Spagna, prima delle due semifinali della Nations League in programma mercoledì 6 ottobre al Meazza di Milano, si va verso il tutto esaurito. Tra general public e tifosi iscritti ai fan club delle rispettive nazionali, sono stati infatti venduti già 31.000 biglietti: ne restano circa 2.000 a disposizione dei tifosi, che avranno tempo fino alla serata di lunedì 4 ottobre per acquistare i tagliandi sul sito uefa.com, unico canale di vendita autorizzato.
La risposta dei tifosi, visto l’entusiasmo per il titolo europeo conquistato a Wembley e i prezzi popolari (biglietti a partire da 10 euro per la categoria 3 fino ai 70 per la categoria 1) è stata enorme: nei limiti del 50% della capienza di San Siro, gli Azzurri campioni d’Europa saranno spinti dal grande pubblico nel giorno che segna il ritorno della Nazionale a Milano a distanza di quasi tre anni dall’ultima gara contro il Portogallo.
C’è disponibilità di biglietti anche per le altre tre partite delle Finals: giovedì allo Juventus Stadium (inizio ore 20.45), saranno di fronte Belgio e Francia, le prime due nazionali del ranking Fifa, mentre domenica 10 ottobre sono in programma le finali. Alle 15, sempre a Torino, quella per il terzo posto; per la finale per il primo posto (inizio ore 20.45) sono già stati staccati 13.000 biglietti. La vendita per la seconda semifinale proseguirà fino a martedì sera, quella per la finale per il terzo posto fino alla mattinata di sabato 9, quella per la finalissima fino alle 15 di sabato.