ilNapolista

Corriere: i giocatori della Lazio non hanno gradito l’imposizione del ritiro

A Lotito non interessa. Se nemmeno contro la Fiorentina ci sarà la scossa, il ritiro proseguirà ancora. 

Corriere: i giocatori della Lazio non hanno gradito l’imposizione del ritiro
Roma 16/10/2021 - campionato di calcio serie A / Lazio-Inter / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Sergej Milinkovic-Savic

I giocatori della Lazio non hanno preso bene la decisione societaria di chiuderli in ritiro dopo il ko al Bentegodi contro il Verona. Lo scrive l’edizione romana del Corriere della Sera raccontando la sortita del presidente Lotito a Formello, ieri.

“Non è stato un confronto, ma un monologo. Il presidente è stato durissimo, è furibondo per i rovesci subiti anche se continua a manifestare fiducia nel nuovo progetto: «Bisogna sempre credere in ciò che si fa», ha ripetuto, con toni però decisamente elevati, chiedendo che venga sposato in pieno il progetto Sarri. I calciatori non hanno gradito la decisione di chiudersi nell’eremo fuori Roma ma a Lotito questo interessa poco, anzi niente: io pago gli stipendi in anticipo e voi fate queste figure, vi dovete svegliare, e farlo in fretta. Nel caso in cui nemmeno contro la Fiorentina ci sia la scossa attesa, domani notte la Lazio si sposterà direttamente dallo stadio Olimpico al centro sportivo di Formello, rimanendo in ritiro per preparare la gara di sabato con l’Atalanta. Se la squadra vuole la libertà, insomma, deve guadagnarsela sul campo”.

ilnapolista © riproduzione riservata