Allegri: «E’ stato un onore allenare Ronaldo, chiaro che alla fine del mercato non era facile sostituirlo»

A Dazn: «Superlega? Credo che per migliorare il calcio e la qualità bisogna prendere decisioni importanti. L'Inter resta la favorita allo scudetto»

allegri

Alla vigilia della sfida contro il Verona, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn.

“La Juve al momento non deve pensare agli obiettivi, pensiamo al Verona e poi alla Champions facendo un passetto alla volta. Al resto poi ci pensano le altre. Io penso che l’Inter rimanga la favorita, ma Milan e Napoli stanno facendo bene e hanno tutte le carte per vincere il campionato. Poi nel calcio può capitare un filotto negativo in cui ti mangi tutto il vantaggio, ma noi dobbiamo pensare a noi”.

Su Ronaldo:

“Per me è stato un onore aver allenato Ronaldo, chiaro che a tre giorni dalla fine del mercato non era facile sostituirlo, anche se la società è stata brava a prendere Kean. È solo una questione di mercato”.

Sulla Superlega:

“Già faccio fatica a fare l’allenatore. Il presidente sa benissimo le cose che ci sono da fare, io credo che per migliorare il calcio e la qualità c’è da prendere delle decisioni importanti, questo sì”.

 

Correlate