ilNapolista

Insigne: «Dobbiamo restare tranquilli, uniti e umili. Solo con l’umiltà si possono fare certe cose»

«Il mister sta cercando di tirare fuori il meglio da ognuno di noi. Il gol lo hanno dato ad Osimhen? Non fa niente, l’importante è che abbiamo vinto»

Insigne: «Dobbiamo restare tranquilli, uniti e umili. Solo con l’umiltà si possono fare certe cose»

Dopo la vittoria sull’Udinese per 4-0 alla Dacia Arena, ai microfoni di Sky ha parlato il capitano del Napoli, Luciano Insigne. Il primo gol sembrava suo, poi è stato attribuito ad Osimhen.

«Dobbiamo stare con i piedi per terra, sappiamo che è una grande vittoria e non era facile vincere qui oggi, dobbiamo stare concentrati e soprattutto recuperare le energie spese perché tra tre giorni si gioca di nuovo. Dobbiamo restare tranquilli e uniti e umili perché solo con l’umiltà si possono fare certe cose»

«E’ inutile ora guardare la classifica. Il mister sta cercando di darci una grande impronta, pensa che la squadra ha una grande qualità e che non l’abbiamo mai espressa completamente, sta cercando di tirare fuori il meglio da ognuno di noi».

C’è una squadra più forte di voi?

«Penso che ci sono tante squadre forti, Roma, Milan, Inter, Juve, Atalanta, dobbiamo pensare solo partita dopo partita, non abbiamo fatto ancora niente, questo deve essere solo un punto di inizio, restare concentrati e lavorare. Inutile pensare ad altre cose».

Il gol è

«Non fa niente, l’importante è che abbiamo vinto».

 

ilnapolista © riproduzione riservata