ilNapolista

Il Messaggero: con Sarri è finita la vita da privilegiato di Luis Alberto

“Sabato contro il Twente si era tirato indietro perché sentiva un dolorino, Sarri era stato avvertito dallo staff medico che non c’era nulla. Il confronto a Formello”

Il Messaggero: con Sarri è finita la vita da privilegiato di Luis Alberto
foto Hermann

A proposito della Lazio, Il Messaggero scrive del rapporto tra Luis Alberto e Maurizio Sarri. Scrive di un confronto serrato a Formello.

Non perderà mai il vizio. Luis Alberto ci ricasca di nuovo e Sarri lo prende subito di petto. L’altro ieri il confronto serrato alla ripresa a Formello. È finita la vita da «privilegiato» che Inzaghi riservava al gioiello spagnolo.

Sabato contro il Twente si era tirato indietro perché sentiva un dolorino, ma Mau era stato avvertito che non c’era nulla dallo staff medico. Guarda caso, due giorni dopo, riecco il numero 10 fresco e pimpante in campo. E allora il mister lo ha bacchettato e minacciato punizioni serie al prossimo affaticamento mirato.

Un Comandante non accetta nessun genio ribelle.

Il Messaggero ricorda che se entro la fine del mercato dovesse arrivare un’offerta da almeno 40-45 milioni, la Lazio lascerebbe  andare Luis Alberto.

ilnapolista © riproduzione riservata