Sarri e la Lazio sono vicinissimi. Il sì potrebbe arrivare in serata
Pronto un biennale da circa tre milioni più bonus. Dovrebbe essere l'ex Napoli ed ex Juve il successore di Simone Inzaghi

Juventus' Italian coach Maurizio Sarri looks on during the Italian Serie A football match SS Lazio vs Juventus FC. (Hermann)
Maurizio Sarri è vicinissimo alla Lazio. L’ufficialità potrebbe arrivare in serata. Dovrebbe essere il toscano di Figline Valdarno il nuovo allenatore dei bianconcelesti che hanno subito il traumatico addio di Simone Inzaghi. Il cotratto sarebbe un biennale da 3 milioni o da 3,3, più bonus.
Maurizio #Sarri is almost done to #Lazio as new coach. Ready a contract until 2023 (€3M/year + add-ons) with an option for another season. #transfers https://t.co/3QcU70GgVJ
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 4, 2021
Scrive Pedullà:
Il blitz di Ramadani stamattina, i dettagli sul contratto, Sarri che in questi minuti sta sciogliendo le ultime riserve. In giornata sono state date le ultime garanzie tecniche, con Tare in perenne contatto con l’allenatore toscano. La Lazio ha spinto moltissimo per arrivare a questa situazione di fiducia totale, dopo la comprensibile prudenza di ieri dopo un proficuo incontro conoscitivo.
A Sarri verrà proposto un biennale da 3-3,1 milioni a stagione più bonus per avvicinarsi ai 4 milioni in caso di Champions. Anche le cifre confermate, i contratti ovviamente si firmeranno dopo l’ultimo via libera, in arrivo tra stasera, stanotte e domattina. Siamo molto vicini.