Gazzetta: al Tottenham interessa Osimhen, il Napoli lo blinda con una clausola da 100 milioni
Il club partenopeo sarebbe orientato a prolungare di un anno il contratto del nigeriano, che scade a giugno 2024, con una clausola che scoraggi le pretendenti

La Premier League potrebbe tentare Victor Osimhen, così il Napoli corre ai ripari e decide di blindarlo. L’idea è prolungare il contratto di un altro anno e di inserire nell’accordo una clausola rescissoria di oltre 100 milioni, in modo da scoraggiare le pretendenti. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.
“Il talento del Napoli interesserebbe al Tottenham, preoccupato di perdere Kane e di doverlo sostituire. Indiscrezioni, certo, che da sole sono bastate per convincere i dirigenti napoletani a pensare alle contromisure. L’idea sarebbe quella di prolungare di un altro anno il contratto, che ha scadenza giugno 2024 e di prevedere, nel nuovo accordo, una clausola rescissoria parecchio alta, tanto da scoraggiare eventuali pretendenti. Considerata l’età, 22 anni, e il valore del giocatore, si potrebbe pensare a una cifra superiore ai 100 milioni di euro. Siamo nel campo delle ipotesi. Quella della clausola, però, è una possibilità che il Napoli tiene fortemente in considerazione”.