De Luca jr: «La Figc rispetti il merito sportivo, la Salernitana ha conquistato la A sul campo»

Il figlio del governatore della Regione Campania: «Faremo attenzione a che non vi siano carte bollate che limitino questo diritto»

de luca jr sulla salernitana

Il vicecapogruppo del Pd alla Camera Piero De Luca, figlio del governatore della Regione Campania Vincenzo, ha parlato della questione Salernitana. Ieri Claudio Lotito ha presentato il trust alla Figc. De Luca ha dichiarato che auspica che la Figc rispetti il merito sportivo. La Salernitana ha conquistato la Serie A sul campo, ha detto, e deve essere iscritta al campionato. Ha promesso di vigilare affinché le sia riconosciuto questo diritto.

“La Figc è stata finora molto attenta, seria e responsabile. Auspichiamo la stessa chiarezza, la stessa serietà nelle prossime ore e la stessa attenzione a rispettare il merito sportivo. La Salernitana ha conquistato sul campo la serie A e deve necessariamente disputare il campionato di massima serie. Faremo attenzione a che non vi siano carte bollate che limitino questo diritto conquistato sul campo. La Salernitana, la società e l’intera comunità attendono con ansia di poter disputare il campionato di massima serie la prossima stagione”.

 

Correlate