Inzaghi: «Giovedì non siamo stati artefici del nostro destino. Il Napoli ha fatto una grande partita»

In conferenza stampa: «Ci dispiace, avevamo fatto uno sforzo incredibile, abbiamo trovato un avversario in grande condizione. Rinnovo? Sono tornato da tre ore, faremo tutto»

In conferenza stampa: «Ci dispiace, avevamo fatto uno sforzo incredibile, abbiamo trovato un avversario in grande condizione. Rinnovo? Sono tornato da tre ore, faremo tutto»

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, presenta in conferenza stampa la partita di domani contro la Lazio. Inzaghi tornerà in panchina dopo il Covid.

«Sono molto contento di essere tornato, non è stato un periodo facile, avere una moglie e tre figli positivi con me non ha rappresentato una bella esperienza. Fortunatamente è passata, faccio i complimenti ai ragazzi e allo staff».

La strada per la Champions si è complicata.

«Abbiamo perso molti punti nel girone di andata anche perché la Champions League ci ha tolto energie importanti nella prima parte di stagione. La gara di domani rappresenta un confronto complicato, una partita da dentro o fuori. Dopo la Champions abbiamo fatto una grande rimonta: nelle ultime 16 partite ne abbiamo vinte 12. Dobbiamo continuare a crederci».

Sulla formazione che schiererà domani:

«Ieri abbiamo fatto un allenamento veloce, molti erano ancora affaticati dopo Napoli. Scioglierò i dubbi di formazione solo al termine dell’allenamento di oggi».

Sulla partita di giovedì contro il Napoli:

«Ognuno è libero di farsi una propria idea. Purtroppo non siamo stati artefici del nostro destino giovedì, anche se bisogna fare i complimenti al Napoli che ha fatto una grande partita. Ci dispiace, avevamo fatto uno sforzo incredibile, abbiamo trovato un avversario in grande condizione».

Sul rinnovo:

«Sono tornato da tre ore, sto ultimando le visite di idoneità! Con tranquillità faremo tutto»

 

Correlate