ilNapolista

I giocatori del Leicester fanno festa e poi si nascondono al buio, ma l’allenatore li scopre

Il Sun racconta la serata di trasgressione, tra cambi di abitazione e nascondigli dalle forze dell’ordine. Ma Rodgers ha scoperto i giocatori coinvolti

I giocatori del Leicester fanno festa e poi si nascondono al buio, ma l’allenatore li scopre

Le restrizioni per limitare la diffusione del Covid sono alla base di storie di trasgressione che diventano sempre più curiose. Il fenomeno riguarda anche altri paesi, dove i giocatori trovano gli espedienti più vari per non essere scoperti mentre trascorrono le serate con gli amici.

Il Sun racconta che Maddison, Barnes, Choudhury e Perez del Leicester hanno trascorso la serata di sabato a casa di quest’ultimo insieme ad altre 18 persone, alle quali era stato vietato l’uso del telefono. Brendan Rodgers però è venuto a sapere di questa festa e ha scritto ai giocatori di fare rientro immediatamente alle rispettive abitazioni. Nel frattempo i vicini di casa, infastiditi dalla musica, hanno chiamato le forze dell’ordine. In pochi minuti, gli ospiti della festa sono saltati sui taxi e si sono trasferiti a casa di Choudhury dove hanno proseguito.

I giocatori invece sono rimasti da Perez ma hanno spento le luci. Così quando gli agenti sono arrivati, non hanno ritenuto necessario intervenire. A parte l’infortunato Barnes, gli altri tre calciatori sono stati estromessi dalla sfida col West Ham.

Il Sun poi ha svelato qualche dettaglio della festa: la maggior parte degli invitati erano ragazze, filtravano delle luci colorate dall’appartamento e alcuni residenti sono stati svegliati dai rumori degli invitati durante il trasferimento di abitazione. Il Leicester ha fatto sapere che i giocatori si sono scusati per la mancanza di giudizio e si valuterà se prendere ulteriori provvedimenti.

ilnapolista © riproduzione riservata