Damascelli: «Attenti a Gattuso nonostante il delizioso ambiente di Napoli»

Sul Giornale: «Sbaglia chi sottovaluta il Napoli. Tra Crotone e Juventus può restituire al club il censo legittimo, dopo mille traversie»

tifosi Tottenham Gattuso

Tony Damascelli sulla pagine de Il Giornale oggi fa il punto sulla situazione del campionato in chiave scudetto e qualificazioni Champions, spiegando che non c’è da sottovalutare il Napoli che in questo momento ha ritrovato le motivazioni per fare bene e anche la rosa, sempre che nuovi tamponi non riservino ancora sorprese.

Damascelli spiega però che non sarà il finale di stagione a far cambiare idea a Gattuso, convincendolo a restare, visto l’ambiente che lo circonda a Napoli

Chi trascura il Napoli sbaglia, oggi può battere il Crotone e poi mercoledì andare a Torino per la famosa partita mai giocata contro la Juventus, quindi potrebbero essere sei punti a spingere Gattuso, non a restare a Napoli, visto il delizioso ambiente che lo circonda, ma a restituire al club il censo legittimo, dopo mille traversie. Ma sopra tutto c’è il virus, sopra tutto ci sono i tamponi, nuvole grigie che nascondono tempeste, capaci di mandare all’aria pronostici e risultati.

Correlate