C’è solo una deduzione: Elmas sotto punta ci ha già giocato, sarebbe chiaramente un candidato a prendere il posto del polacco

Oggi arriverà il responso sul tampone molecolare a cui si è sottoposto Piotr Zielinski, reduce ieri da due test rapidi al Covid, uno con esito positivo ed uno negativo. Il polacco è diventato una pedina fondamentale nel Napoli di Gattuso ed una sua possibile assenza contro il Crotone condizionerebbe le scelte di formazione del tecnico. Che non ha ancora idee su come ovviare ad una sua assenza in campo, sabato. Il quotidiano sportivo scrive che c’è solo una deduzione possibile, che a sostituire Piotr possa essere Elmas.
“La formazione, ovviamente, viene ben dopo la comunicazione che spetterà al medico sociale, il dottor Raffale Canonico: per Gattuso, Zielinski è un punto di riferimento all’interno di un sistema che ha cominciato ad allietare il Napoli. E non esistono ancora idee nel caso in cui Zielinski debba saltare il Crotone, ma soltanto una deduzione: Elmas sotto punta ci ha già giocato, sarebbe chiaramente un candidato”.