ilNapolista

CorSport: l’Inter dovrà cedere due giocatori, ma vuole tenersi Lukaku, che valuta 120 milioni

Poco meno del doppio di quanto è stato pagato. A questa cifra difficile che qualcuno possa permetterselo. Le inglesi su Bastoni, Brozovic, Skriniar, Eriksen e Martines

CorSport: l’Inter dovrà cedere due giocatori, ma vuole tenersi Lukaku, che valuta 120 milioni
(foto Hermann)

L’Inter dovrà cedere uno o due giocatori entro il 30 giugno per sistemare il suo bilancio, scrive il Corriere dello Sport, ma è difficile che tra le pedine di cui disfarsi ci sia Lukaku. Il club nerazzurro lo valuta 120 milioni, il doppio del prezzo a cui lo ha comprato.

“Di certo, se Conte rispetterà il terzo anno di contratto (ma anche se dovesse arrivare un altro tecnico), è assai complicato pensare all’addio e alla sostituzione di Romelu Lukaku. L’Inter dà al belga una valutazione di 120 milioni, poco meno del doppio di quanto è stato pagato, perché vuole tenerselo. Difficile darle torto, visto quando sta segnando. Chi può permettersi Big Rom? Si è parlato di interessamenti del City e del Barcellona, ma per il momento si tratta di voci, al massimo di sondaggi tramite intermediari”.

Il quotidiano sportivo scrive dell’interesse oltre Manica per altri giocatori nerazzurri.

“Oltre Manica sono circolati i nomi di Bastoni, Brozovic, Skriniar ed Eriksen, oltre a Martines. Barella è seguito dalle grandi d’Europa, dall’Atletico al Bayern”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata