Al CorSport: «Lorenzo ci mette qualità, ti diverte, fa le due fasi, anche se quando bisogna difendere, lui non ne prende una. Però ci mette tanta buona volontà».

Nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Zeman commenta anche la partita che domenica sera vedrà contrapposte Roma e Napoli.
«Il Napoli per me è favorito, in questo momento. Ma pure a loro manca la continuità nelle prestazioni, un paio buone e poi una o qualcuna sbagliata. E dipende, comunque, da come affronteranno la partita: se per vincerla o se per perderla».
Sul campionato del Napoli:
«E’ una stagione deludente, complessivamente, ma la vittoria di Milano è una speranza, riavvicina gli azzurri al quarto posto e consente almeno di credere che sia possibile qualificarsi per la Champions».
E su Insigne, allenato ai tempi di Foggia e Pescara:
«Più passa il tempo e lui più diventa bravo. A me le classifiche sui calciatori non piacciono, però lui ci mette qualità, ti diverte, fa le due fasi, anche se una di queste non è cosa sua. Quando bisogna difendere, lui non ne prende una. Però ci mette tanta buona volontà e comunque sa fare ombra al giocatore avversario. Solo che per andare a coprire è costretto a rimetterci qualcosa in chiave offensiva».