Resta Gattuso o torna Sarri, le quote dei bookmakers dicono che il Napoli non farà rivoluzioni

Ma gli analisti hanno una lettura diversa da quella giornalistica: Sarri e Gattuso sono pagati a 3,50. E Filippo Inzaghi ha più chance di Simone, per la Snai

sarri

Juventus' Italian coach Maurizio Sarri gestures during the Italian Serie A football match SS Lazio vs Juventus FC. (Hermann)

Mentre un’ampia varietà di nomi volteggia sulla panchina di Gattuso, i betting analyst delinenano uno scenario non rivoluzionario per il prossimo Napoli. Secondo le quote delle principali agenzie di scommesse, riportate da Agipro, il ritorno di Maurizio Sarri è al momento l’ipotesi più probabile, a pari possibilità con la conferma di Gattuso.

Per la Snai la scelta tra i due si gioca sul filo, entrambi sono in cima alla lista dei pretendenti, quotati a 3,50. Una previsione che cozza un po’ col battage giornalistico, per il quale invece il destino di Gattuso a Napoli dovrebbe essere segnato. A questo punto forse converrebbe scommettere su altri nomi.

Un altro ritorno non escluso dagli analisti e quello di Rafa Benitez, dato a 5,00. Alla pari con Massimiliano Allegri. La sorpresa spunta a quota 10,00, dove Filippo Inzaghi scalza il fratello Simone (che ora è dato addirittura a 15,00).

Sempre a 10,00 c’è Roberto De Zerbi, mentre a 15 volte la posta spuntano anche Ivan Juric e Luca Gotti.

Correlate