ilNapolista

Il CorSport sulle parole di Nedved: la strada è tracciata, Dybala è in vendita

Il dirigente ha parlato per conto della Juventus. Si ragiona per uno scambio in Europa, che sia capace di aumentare la plusvalenza. I sondaggi di Chelsea o Tottenham non superano i 45 milioni

Il CorSport sulle parole di Nedved: la strada è tracciata, Dybala è in vendita
during the Italian Serie A football match SSC Napoli vs Fc Juventus.

Il Corriere dello Sport commenta le parole di Pavel Nedved, ieri, a Dazn. Il dirigente Juve ha parlato, tra le altre cose, di Dybala. Di fatto, scrive il quotidiano sportivo, lo ha messo in vendita.

“Dybala è in vendita. Pavel Nedved ha parlato, quindi ha parlato la Juve”.

Continua:

“Conti alla mano, uno tra CR7 e la Joya sembra di troppo, aspettando la decisione del fuoriclasse portoghese una posizione è già stata presa: Ronaldo è Ronaldo, con Dybala è stato bello ma forse è finita”.

Le parole di Pandev sono state queste:

«Paulo ci è mancato, ci avrebbe garantito varianti offensive e gol. Ha un contratto di un altro anno e non ho altro da aggiungere a quello che hanno già detto Paratici e il presidente Agnelli. Ma è chiaro che alla Juventus valutiamo ogni opportunità di mercato».

La Juventus sonda il mercato in Europa.

Si ragiona per uno scambio capace di aumentare la plusvalenza (il Barça propone Griezmann, col Psg si parla di Icardi), la crisi economica ha spazzato via antiche valutazioni, dalla Premier i sondaggi di Chelsea o Tottenham per ora non vanno oltre i 40-45 milioni. Ma la strada è tracciata e si capisce pure dalle parole di Nedved: Paulo è in vendita”.

ilnapolista © riproduzione riservata