Gazzetta: Aguero alla Juve, col decreto crescita si può fare. E non c’è il rischio Suarez
Lo stipendio da 10 milioni netti alla Juve costerebbe 15 e non 20. A differenza di Dybala (che partirebbe). Aguero ha il passaporto spagnolo

Napoli v Manchester City Ciambelli
Aguero alla Juventus? Secondo la Gazzetta è possibile. La Juventus ci sta pensando e anche provando. I principali rivali sono Barcellona e Psg, ma tutto è legato a Leo Messi.
Tutto passa per il Decreto Crescita che consentirebbe alla Juventus di risparmiare il 50% delle tasse.
Aguero guadagna 15 milioni netti a stagione. Non vorrebbe abbassare di molto le sue pretese.
alla fine la cifra dipenderà anche dalla lunghezza del prossimo contratto: 3 anni? Dai primi approcci è apparso chiaro che chiede almeno 10 milioni di euro netti l’anno. E, con l’attuale regime, al club di Andrea Agnelli costerebbe al lordo 15 milioni, non 20.
Dieci milioni netti a Dybala, invece, costerebbero alla Juventus venti milioni. Se Dybala finisse sul mercato, quindi niente rinnovo, Aguero potrebbe arrivare.
E, dulcis in fundo, il Kun ha anche il passaporto spagnolo: lo ha preso nel dicembre del 2010, quando era ancora all’Atletico Madrid. Insomma, lo spauracchio Suarez
Resta la concorrenza di Barcellona e Psg. Tutto dipende da Messi, che farà Leo?
Messi è il padrino di Benjamin, il figlio del Kun e di Giannina Maradona. Tanto è vero che la scorsa estate la corrente di pensiero pro City per la Pulce puntava proprio sul feeling del campione del Barcellona con Guardiola e il Kun. È lo stesso motivo per cui in questi giorni in Catalogna va di moda la reunion della grande coppia: Leo&Sergio.