ilNapolista

Corsport: Mertens ha rassicurato il Napoli, sta bene con la spalla

Per il finale da zona Champions, Gattuso potrà contare sull’attacco al completo. Gli attaccanti hanno segnato 58 delle 75 reti del Napoli

Corsport: Mertens ha rassicurato il Napoli, sta bene con la spalla

Il Corriere dello Sport scrive che Mertens ha rassicurato il Napoli sulle condizioni della sua spalla. Sta bene, l’infortunio in Nazionale non è nulla di compromettente. Il belga ormai è abituato con la spalla che fa le bizze. Sono abituati anche a Napoli, il dottor Canonico più di una volta è stato costretto a rimettergliela a posto.

Per il finale di campionato, con il Napoli in rimonta per la zona Champions, Gattuso potrà contare sull’attacco nuovamente al completo. Lozano Osimhen Mertens hanno superato gli infortuni, Petagna sta per farlo. Attacco che ha segnato 58 delle 75 reti messe a segno in stagione dal Napoli di Gattuso.

ilnapolista © riproduzione riservata