ilNapolista

Corsport: Gattuso e Adl separati in casa, pace solo per la Champions

Con la vittoria a San Siro il Napoli ha cominciato la scalata al quarto posto, non significa pace fatta col presidente, ma vuoi mettere andare via da vincitori?

Corsport: Gattuso e Adl separati in casa, pace solo per la Champions

Nonostante tutti punti sprecati e le occasioni perse, il Napoli non ha “incredibilmente” mai perso di vista il quarto posto e ora, dopo la vittoria contro il Milan, dista solo due punti, come riporta oggi il Corriere dello Sport.

Quella del Napoli si può definire una vera è propria scalata che ha visto protagonista l’allenatore Rino Gattuso. Nonostante la sfiducia conclamata della società e del presidente che dopo la sconfitta di Verona ha cominciato a pensare al suo successore, non ha perso la bussola e ha tirato i remi in barca fino ad arrivare al successo di San Siro

Una gran bella soddisfazione, davvero bella, che però va assaporata meglio: domenica con la Roma, tanto per cominciare, con vista sul Crotone e la Juve. Gli esami non sono finiti, non finiscono mai, e del resto non può ritenersi composta anche la frattura interna società-allenatore: separati in casa, pace per il bene comune e nel nome della Champions, e poi a giugno ognuno per sé. Però da vincitori: vuoi mettere?

ilnapolista © riproduzione riservata