L’ex azzurro al Corsport: «Il Napoli finirà quarto – forse di misura – sull’Atalanta quinta è il simbolo della rimonta sarà Zielinski»
Mancano 12 partite al termine di questa stagione che ha riservato non poche amarezze per il Napoli, ma che potrebbe anche riportarla in Champions, speranza che è quasi una certezza secondo l’ex azzurro Salvatore Bagni, intervistato dal Corriere dello Sport
«La mia classifica finale è: Inter, prima, Juventus seconda, Milan terza, Napoli quarto – forse di misura – sull’Atalanta quinta; sesta la Lazio e settima la Roma»
La formazione di Gattuso ha recuperato finalmente uomini importanti e si è rimesso a giocare bene, per questo potrebbe affrontare alla grande questo ultimo terzo di campionato e portare a casa l’obiettivo. E l’uomo simbolo di questa impresa sarà Zielinski secondo Bagni
«Ha dentro di sé giocate pazzesche, la capacità di giocare con entrambi i piedi, una intelligenza che serve per fare la differenza. A volte mi viene il dubbio che neanche lui sappia quanto sia forte. E se dovessero accorgersene, Real Madrid o club di quel livello, potrebbero svegliarsi. Per me, stiamo parlando di un calciatore di un altro pianeta»