Barella su Zaniolo: “Vorrei dimenticare il suo infortunio, ma sono certo che si riprenderà”

Il centrocampista dell'Inter a Dazn ha parlato del suo arrivo in Nazionale e dell'accoglienza ricevuta: "Si gioca per vincere"

l'ats milano

Il centrocampista dell’Inter, Nicolò Barella, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN in cui ha parlato del suo arrivo in Nazionale

“Ho sempre detto che inserirmi è stato facile perché ci sono tanti campioni e a centrocampo chi gioca gioca. Ci sono Jorginho, Verratti, Pellegrini, Sensi, Locatelli…tutti grandi giocatori. Anche fuori dal campo sono tutti bravissimi e il mister ci ha lasciato liberi di esprimerci al massimo. Tutti danno il proprio contributo”.

Poi parlando di Zaniolo ha dichiarato:

“Un ricordo che vorrei dimenticare è il suo infortunio in Olanda. Viverlo è stato ancora più brutto che saperlo al telefono come successo la prima volta. È un grande calciatore che ancora non è riuscito a esprimersi al meglio. È ancora più forte di quanto ha dimostrato fino a ora. Ma il tempo è dalla sua parte e sono certo che avrà la forza di riprendersi tutto quello che ha perso in questo periodo”

Infine sugli obiettivi della Nazionale:

“Si gioca per vincere, l’obiettivo è quello di arrivare in fondo all’Europeo con umiltà e professionalità. Ma anche in Nations League e nelle qualificazioni al Mondiale. Abbiamo dimostrato che non vogliamo perdere e vogliamo proseguire con questo trend”.

Correlate