Da sabato scorso al 24 si gioca sempre: Coppa Italia, campionato, recuperi e Supercoppa. La Lega non si fa mancare niente: ha messo pure gli anticipi al venerdì e i posticipi al lunedì

Davanti alla tv, ogni giorno tutti i giorni fino al 24 gennaio. E’ il sogno dei malati di calcio: ogni sera almeno una partita, senza soste, mai. Serie A, Coppa Italia e Supercoppa, il calendario va in overdose.
Il treno è già partito sabato con gli anticipi di serie A, con la giornata che si chiude stasera col derby di Genova. Poi si va avanti con gli ottavi di Coppa Italia. Domani c’è Milan-Torino, poi tre partite mercoledì, Napoli compreso: Fiorentina-Inter, Napoli-Empoli e Juventus-Genoa. Altri due ottavi giovedì: Sassuolo-Spal e Atalanta-Cagliari.
E siamo a venerdì, col derby tra Lazio e Roma in pre-anticipo. Sabato tre partite: Bologna-Hellas Verona, Torino-Spezia e Sampdoria-Udinese. Il Napoli gioca a pranzo, domenica, contro la Fiorentina. E dopo le partite delle 15, alla sera c’è Inter-Juventus. Ma la giornata extralarge si chiude addirittura lunedì prossimo col Cagliari che ospita il Milan.
Venerdì 22 torna la Serie A, con l’anticipo della 19esima giornata, ultima del girone d’andata, tra Benevento e Torino. Che chiuderà questo mese assurdo col domenica col posticipo tra Parma e Sassuolo.